SCUOLA DI MUSICA

SEDE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA

La sede di San Fermo della Battaglia nasce nel 2018 a due passi da Como e dal confine Svizzero grazie alla collaborazione con l’associazione amica Infinity Sound e con il comune di San Fermo. La scuola, con le proprie lezioni e le proprie attività, vive quotidianamente all’interno della stupenda Villa Imbonati e dello splendido parco comunale.
La struttura, dotata di ampio parcheggio, si sviluppa in 6 ampie aule dotate di tutta la strumentazione necessaria alla nostra didattica ed alcune di queste sono pronte ad ospitare anche un’intera band per le prove!!!
All’interno della sede, inoltre, una SALA D’ASPETTO con CONNESSIONE WI-FI GRATUITA e servizio bar.
La scuola di Musica crea un ambiente perfetto per trascorrere il tuo tempo tra Musica, Amicizia e tantissime attività fantastiche per rendere più bello il tuo Tempo!!!
Lezioni di strumento individuali e collettive, laboratori, concerti, attività ricreative per bambini e ragazzi, rendono la TilT Experience unica nel suo  genere!!!
INFINITY SOUND . TILT

Le nostre collaborazioni

Infinity Sound è una associazione no profit nata nel Gennaio 2015 a Como, con lo scopo di ideare, sviluppare, promuovere eventi e progetti per ragazzi con diverse disabilità e per persone ex normodotate.

Le parole chiave sono musica e sport: linguaggi universali capaci di trasmettere un messaggio puri ed unico.

Associazione no profit

Infinity Sound

Infinity Sound nasce da una consapevolezza: musica e sport sono due linguaggi universali capaci di arrivare direttamente alle emozioni e parlare al cuore dell’uomo, senza alcuna distinzione.
Nell’incontro con la disabilità tale connubio trova la sua massima espressione e diviene canale privilegiato di comunicazione per chi ha fragilità fisiche, psichiche, intellettive o sensoriali nonché occasione di coesione sociale e crescita comunitaria.
Con queste premesse ed in codesta direzione viene costituita nel 2015, a Como, l’associazione no profit che, fin dal suo nome -Infinity Sound- vuole esprimere tutto questo: infinite possibilità possono crearsi se ci mettiamo in ascolto.
Per tutti. È, quindi, una realtà giovane ma con un obiettivo già solido e profondo.

SEGUI SEDE DI SAN FERMO SUI SOCIAL

San Fermo Della Battaglia