SCUOLA DI MUSICA

SEDE DI APPIANO GENTILE

La sede di Appiano Gentile nasce nel 2012 nel cuore del comasco grazie alla collaborazione di tanti amici musicisti ricchi di passione per la Musica.
Dal 2020, dopo 8 anni nella nostra prima piccola sede, ci siamo finalmente trasferiti in via salvo d’acquisto (sempre nel territorio appianese), in una grande location di quasi 500 metri quadrati situata proprio sopra la nuova farmacia.
La struttura, dotata di ampio parcheggio privato, si sviluppa in 13 aule dotate di tutta la strumentazione necessaria alla nostra didattica ed alcune di queste sono pronte ad ospitare anche un’intera band per le prove!!!
All’interno della sede, inoltre, è presente il TILT CAFE’, uno spazio ricreativo di 110 metri quadrati, dotato di BAR, SALA D’ASPETTO, PALCO LIVE e CONNESSIONE WI-FI GRATUITA.
La scuola di Musica e il TilT Cafè creano un ambiente perfetto per trascorrere il tuo tempo tra Musica, Amicizia e tantissime attività fantastiche per rendere più bello il tuo Tempo!!!
Lezioni di strumento individuali e collettive, laboratori, concerti, attività ricreative per bambini e ragazzi, corsi complementari e tantissime altre novità, rendono la TilT Experience unica nel suo  genere!!!
CONTESTO . TILT . HEALT HUB

Le nostre collaborazioni

Tre realtà molto diverse tra loro che hanno un sottile e profondo filo conduttore: cercare di essere SEMPRE AL TUO FIANCO. Perché questi tre centri hanno come mission comune il fatto di porre al centro la persona con le sue caratteristiche, i suoi bisogni e le sue passioni. Dal corpo alla mente, i percorsi proposti avvolgono a 360° ogni aspetto della vita. Il polo salute HEALTH HUB www.health-hub.it con i suoi servizi prende in considerazione tutti gli aspetti della salute umana, della cura del corpo, del benessere psicofisico basandosi sui pilastri di attività fisica, nutrizione, ambiente, salute fisica, salute psicoemotiva e sonno. Il CENTRO STUDI E FORMAZIONE CONTESTO www.con-te-sto.it proponendo un ampio settore di competenze da quella didattica a quella clinica, dalla linguistica al benessere si pone come obbiettivo quello di dare la giusta risposta ad ogni singola persona nella meravigliosa complessità che caratterizza ognuno di noi. Ed infine l’ASSOCIAZIONE MUSICALE TILT www.tiltscuoladimusica.com che con il suo grande cuore e la sua grande passione coinvolge centinaia di persone ogni anno dai più piccoli ai più grandi con tantissime proposte musicali al fine di fornire uno spazio e un tempo di scambio e relazione.

Queste tre grandi realtà si sono unite per permettere a bambini, ragazzi ed adulti di poter vivere con maggiore serenità, in ambienti stimolanti e anche divertenti, momenti di cura, apprendimento, condivisione e svago sentendosi all’interno di una grande famiglia con il motto SEMPRE AL TUO FIANCO.

Il Centro studi e formazione

ConTeSto

Il Centro studi e formazione ConTeSto presente sul territorio dal 2009 si occupa di 4 aree diverse ma fortemente connesse. In ognuna di queste aree il nostro impegno è sempre rivolto alla persona, in modo da cercare sempre di soddisfare le necessità ed i bisogni di chi viene in contatto con la nostra realtà.

Centro medico

Health Hub – Polo Salute

L’uomo è un organismo complesso che si compone di innumerevoli sistemi che collaborano sinergicamente tra loro per il corretto svolgimento delle più svariate funzioni, Il polo salute Health Hub nasce proprio con l’obiettivo di promuovere un benessere che vada al di là della singola funzione e quindi adottare un approccio a 360° che vada a prendere in considerazione tutti gli aspetti della salute umana, dalla cura del corpo, al benessere fisico fino quello psicologico.

SEGUI SEDE DI APPIANO SUI SOCIAL

Appiano Gentile