MANUELA DEIANA

Amavo cantare già da piccola, ma ho iniziato a studiare all’età di 17 anni. Capito che nella vita non c’era altro che volevo fare ho investito tutte le mie energie in progetti musicali e studio della vocalità singola e corale. Ad oggi insegno canto da 8 anni e sono nella fantastica realtà del TiLT dal 2020.

Laureata in canto jazz presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano nel 2016, continua a studiare perfezionamento della tecnica vocale (metodo VMS da Loretta Martinez, una delle più rinomate vocal coach italiane). Ad oggi frequenta presso il VMS di Milano il secondo anno in didattica del canto moderno con finalità di conseguire la laurea triennale.

Ha studiato canto per due anni con Paola Folli e si è preparata per l’ammissione in civica con Sabrina Olivieri. Iniziò gli studi musicali alla scuola Music Factory Academy con Alessia Dosseni.

Cantante ufficiale di Toon Busters, Sex On The Beat, Jingle Belli